vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Bando di Concorso per l'attribuzione di una Borsa di Studio a giovani laureati nell'ambito del progetto di ricerca "Ottimizzazione del recupero di molecole polifenoliche ad alto valore aggiunto da vinacce di uve bianche e rosse"

Bando per borsa di studio

Protocollo: 24/2017

Pubblicato il: 10/01/2017

Scadenza presentazione domande: 25/01/2017 - 00:00

Bando per 1 borsa di studio.

Oggetto
La struttura Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali - BiGeA bandisce un concorso Per titoli ed prova orale per il conferimento di 1 borsa di studio a giovani laureati che saranno impegnati in un'attività di studio nell'ambito del progetto di ricerca dal titolo: "Ottimizzazione del recupero di molecole polifenoliche ad alto valore aggiunto da vinacce di uve bianche e rosse", nell'ambito del piano di formazione allegato. Il borsista svolgerà la sua attività sulla base del piano di formazione allegato al presente bando e sotto la supervisione di un tutor, individuato dalla struttura nel Prof.ssa Annalisa Tassoni.

Importo e durata
La borsa di studio ammonta a 12810,00 €. Tale importo si intende al lordo degli oneri a carico del borsista, ma al netto di quelli a carico dell'ente. La borsa, che sarà erogata mensilmente, è conferita per un periodo di 12 mesi e potrà essere rinnovata per un periodo massimo di 12 mesi. La borsa di studio non dà luogo a trattamenti previdenziali. Il godimento della borsa non implica un rapporto di lavoro, essendo finalizzata alla sola formazione del borsista ed è sottoposta al regime fiscale previsto dalla legge.
Il titolare della borsa gode dell'assicurazione contro gli infortuni previo versamento del contributo richiesto, che verrà trattenuto sulla prima rata della borsa di studio.

Requisiti d'ammissione al concorso
Per partecipare alla selezione per il conferimento delle borse di studio occorre essere in possesso della Laurea in Biologia della Salute conseguita da non più di due anni.

Il titolo di studio di cui al precedente comma deve essere posseduto alla data di scadenza del bando medesimo.

Archivio Bandi

Documenti

  • Documento Bando Bando 24/2017 - Borsa di studio [164 KB]
    Ottimizzazione del recupero di molecole polifenoliche ad alto valore aggiunto da vinacce di uve bianche e rosse.