ReUniOn: il primo raduno mondiale dei laureati dell'Alma Mater

L'Alma Mater festeggia con tre giorni di incontri, dibattiti, musica e spettacoli nelle piazze della città.

• Data: dal 19 giugno 2015 alle 00:00 al 21 giugno 2015 alle 00:00

ReUniOn 2015

Il 19, 20 e 21 giugno a Bologna
c’è un appuntamento che non puoi
perdere: ReUniOn, il primo raduno
mondiale dei laureati UniBo.
---> Iscriviti e rimani informato

Vuoi diventare protagonista? Puoi farlo in tanti modi:

Se la tua passione è la musica, ReuniONmusic è il palcoscenico per te!
ReuniONmusic è l’evento aperto a docenti, personale tecnico-amministrativo e studenti dell’Ateneo di oggi e di ieri che praticano la musica a livello amatoriale di qualità e desiderano esibirsi dal vivo, in gruppo o singolarmente. Candidati per suonare o cantare in piazza, nei giorni dell'evento ---> ReuniOnmusic

(Leggi il regolamento ed inviaci la tua candidatura compilando il modulo di iscrizione entro il 20 aprile).

Vuoi raccontare la tua storia partita proprio dalla laurea all’Università di Bologna?
---> Candidati come Speaker

Se custodisci immagini degli anni universitari, della città, delle feste, del tempo passato a studiare da solo o in compagnia, partecipa al ---> Contest Fotografico e aiutaci a ricostruire una storia che cambia, ma non invecchia mai!

Se sei un laureato dell'Università di Bologna, non dimenticare di iscriverti ad Almae Matris Alumni, la nuova community professionale.